Main Banner

NEWS

01 ottobre 2025

Geely Italia dedica la nuova campagna a chi non smette di cercare nuove strade

Il viaggio verso una nuova idea di mobilità continua.

Il futuro è ancora pieno di possibilità, per chi ha voglia di cercarle. Geely Italia rafforza il suo posizionamento con una nuova campagna di comunicazione dedicata ai pionieri di oggi.

Dopo la campagna Vedere Oltre, Geely Italia torna on air con una nuova affissione che parla al cuore di chi cerca sempre nuove strade, per sé e per il mondo.

Un invito che affonda le sue radici nella storia del brand e del suo visionario fondatore, Eric Li, che nel 1998 trasformò la sua idea di mobilità in un progetto concreto, aprendo la via a un nuovo modo di pensare la mobilità.

In un tempo in cui il mondo sembra tendere sempre di più all’omologazione, la domanda “Sicuro che tutto sia già stato esplorato?” incoraggia a mettersi in discussione e a cercare nuove possibilità, più creative, innovative e sostenibili. L’inquadratura che dall’interno dell’auto 
si apre verso il mondo fuori, suggerisce la possibilità di nuovi orizzonti, di percorsi che attendono solo di essere scoperti.

Geely Italia continua così il proprio viaggio: ispirando chi vede oltre, per immaginare insieme un futuro in cui l’idea di mobilità non comprenda solo auto di ultima generazione, ma un vero ecosistema in cui tecnologia, persone e ambiente convivono in perfetto equilibrio.

Geely Italia dedica la nuova campagna a chi non smette di cercare nuove strade