08 dicembre 2025
CON LA WINTER DOMINATION, GEELY ITALIA SALE IN ALTA QUOTA.
Un’esperienza immersiva tra design, musica e paesaggi iconici.Geely Italia continua a esplorare nuovi territori di comunicazione e porta il brand in alta quota, presidiando due dei più importanti comprensori sciistici italiani: Selva di Val Gardena e Via Lattea, nell’Alta Val di Susa.
Un racconto che si sviluppa lungo tutto il percorso di risalita, accompagnando sciatori e visitatori in un viaggio alla scoperta del mondo Geely. Dalla valle fino alla cima, la comunicazione si integra con i diversi momenti dell’esperienza, valorizzando i modelli del brand attraverso messaggi pensati per dialogare con il contesto, il paesaggio e lo spirito della montagna.
Il Rifugio Emilio Comici, ai piedi del Sassolungo, si è trasformato per l’occasione in un punto d’incontro tra design, tecnologia e musica. Il rifugio è stato personalizzato con comunicazioni dedicate ed è diventato lo sfondo di alcune serate powered by Geely, in cui una vettura del brand si è trasformata in una vera e propria DJ Car, diventando la consolle del deejay.
Il viaggio continua: appuntamento alla prossima tappa della Winter Domination.

25 novembre 2025
Geely Italia debutta nel mercato italiano con due eventi esclusivi
Arte, innovazione e design per il lancio dei primi modelli nel nostro Paese.Anticipato da una campagna teaser che ha portato sui muri di Milano volti e suggestioni del Rinascimento, Geely Auto ha fatto il suo ingresso ufficiale in Italia con due grandi eventi a Milano e Roma.
Serate pensate per far vivere ai partecipanti la visione del Rinascimento Tecnologico: un dialogo tra arte, design e innovazione che unisce cultura, ingegneria e uno sguardo rivolto al futuro, senza perdere le radici della nostra storia.
In un’atmosfera spettacolare e coinvolgente, sono stati presentati i primi due modelli della gamma italiana: la Geely EX5, elettrica di nuova generazione, e la Geely Starray EM-i Super Hybrid. Intorno a loro, gli spazi si sono trasformati in installazioni immersive dove Leonardo e Raffaello incontrano l’intelligenza artificiale, mentre la musica della DJ Ellynora, alimentata dalla batteria della Geely EX5 ricaricata con energia rinnovabile, ha aggiunto un ulteriore livello di connessione tra passato e futuro.
Tra gli ospiti speciali, i Brand Ambassador Marco Belinelli e Anna Zhang, che ha portato sul palco un live show cooking ispirato al dialogo tra le sue origini orientali e la cultura italiana. Danza, musica, arte digitale, sostenibilità e tecnologia: elementi diversi, ma parte di una stessa visione. Una visione in cui l’innovazione e la bellezza sono al servizio delle persone, anche nel modo di muoversi.

15 novembre 2025
Geely Italia porta nel nostro Paese un nuovo Rinascimento
Una campagna che riscrive il concetto di tecnologia.La tecnologia più avanzata è inutile se risponde solo al culto della novità a tutti i costi e non ai bisogni delle persone. L’approccio all’innovazione di Geely Italia è radicato nella sua mission: rendere più semplice e piena la vita delle persone. Non il nuovo in sé, ma il nuovo per te.
Con un’idea di evoluzione che mette al centro le persone, Geely Italia auspica un nuovo Rinascimento, delineando un fenomeno che va oltre il perimetro dell’automotive per assumere il peso di un nuovo movimento culturale: un Rinascimento tecnologico.
È da questa prospettiva che nasce la nuova campagna di comunicazione, realizzata combinando le più avanzate tecniche del nostro tempo con la sensibilità artistica di Tommaso Ragnisco. Il risultato è un affresco contemporaneo che richiama la potenza visiva del Rinascimento e ribadisce un messaggio chiaro: la tecnologia può essere considerata innovazione solo se migliora la vita delle persone.
Un principio che prende forma in ogni dettaglio delle nuove Geely EX5 e Geely Starray EM-i: dal comfort degli interni all’intuitività della guida, fino all’affidabilità dei sistemi di sicurezza, mostrando come ogni scelta progettuale sia pensata per vedere oltre la tecnologia e mettere al primo posto l’esperienza di chi la vive ogni giorno.

30 ottobre 2025
Anna Zhang entra nella famiglia di Geely Italia
Un talento che unisce Oriente e Italia per raccontare una nuova idea di mobilità sostenibile.Vincitrice di MasterChef Italia 14, giovane talento capace di fondere tradizione e innovazione in ogni piatto, Anna Zhang entra nella famiglia Geely Italia per rappresentare la Geely EX5, l’elettrica di prossima generazione che, come la giovane chef, interpreta una visione moderna, sostenibile e aperta al cambiamento.
La cucina di Anna Zhang nasce dall’incontro tra due mondi: le radici orientali e il lifestyle italiano. Due culture diverse che, attraverso la sua creatività, dialogano e si valorizzano a vicenda. Una filosofia che rispecchia perfettamente l’essenza della Geely EX5: tecnologia e ricerca nate in Cina che si fondono con il gusto estetico e l’eleganza del design italiano.
La collaborazione tra Zhang e Geely Italia nasce dal desiderio condiviso di cambiare prospettiva, esplorare, sperimentare, lasciarsi ispirare da ciò che è nuovo senza perdere ciò che ci definisce. Un percorso che non si ferma dopo una vittoria, ma continua a vedere oltre il traguardo.
Con Anna Zhang al fianco, Geely Italia prosegue il suo viaggio verso una nuova idea di mobilità: sostenibile, creativa e capace di unire mondi diversi per aprire nuove strade. Un invito a vedere oltre ciò che conosciamo.

30 ottobre 2025
Vedere oltre per superare i confini. Anche quelli di un’affissione.
Geely Italia lascia Milano a bocca aperta con una campagna fuori dall’ordinario.Spesso le apparenze ingannano: ciò che sembra una semplice auto può rivelare un nuovo modo di intendere la mobilità, e un’affissione può trasformarsi in un’esperienza sorprendente.
È il caso della nuova campagna Geely Italia, una maxi-affissione multimediale che, grazie a tecnologie d’avanguardia, rompe la bidimensionalità della facciata e dà vita a una scena immersiva: la Geely EX5 emerge dallo schermo e libera un volo di farfalle azzurre, simbolo di un’energia nuova, leggera e rispettosa dell’ambiente.
Quelle farfalle che si alzano in cielo diventano un invito a vedere oltre i limiti che conosciamo, per immaginare nuove strade da esplorare.

